PRATICA FORENSE INPS – IL BANDO SCADE IL 27 AGOSTO 2012

PRATICA FORENSE INPS – IL BANDO SCADE IL 27 AGOSTO 2012

inps2-300x176

L’Inps ha avviato una procedura per l’ammissione alla pratica forense presso l’Avvocatura centrale e le Avvocature territoriali dell’Istituto.

L’istanza di ammissione alla pratica forense,  (si veda www.inps.it/, )  dovrà essere sottoscritta con firma autografa e leggibile dell’interessato, pena l’esclusione, e inviata a mezzo raccomandata A.R. alla competente Direzione regionale entro la data del 27 agosto 2012; in alternativa, sempre entro il 27 Agosto 2012, la domanda potrà anche essere consegnata a mano presso la sede della Direzione regionale e in tal caso gli uffici rilasceranno un’apposita ricevuta. Per l’Avvocatura centrale la domanda, con le medesime modalità, dovrà essere spedita o consegnata a mano alla Direzione generale Inps – Direzione centrale risorse umane.

 

 

Sul portale INPS, sono reperibili i bandi regionali e il bando per l’Avvocatura centrale, contenenti i numeri di telefono e di fax dei presidi regionali e dell’Avvocatura centrale a disposizione per eventuali richieste di informazioni, e lo schema della domanda.

Previous Prelevare dal conto in presenza di debiti fiscali non è reato. A cura dell'Avv. Matteo Sances
Next Può essere richiesto il decreto ingiuntivo nei confronti del nuovo proprietario per i vecchi ratei condominiali non pagati

You might also like