Richiesta di liquidazione del compenso al Curatore

Richiesta di liquidazione del compenso al Curatore

TRIBUNALE DI _______

IlL.mo Sig. Giudice Delegato al fallimento della Ditta

Giudice Delegato: Dott.

Fallimento n°

* RICHIESTA LIQUIDAZIONE DEL COMPENSO AL CURATORE *

 

Il sottoscritto                                            Curatore al Fallimento suindicato

PREMESSO

1) di avere realizzato tutte le attività fallimentari,

2) di aver reso il conto della gestione regolarmente approvato nella udienza del     ,

3) che l’attivo lordo realizzato ammonta a euro                          ,

4) che il passivo ammesso è di euro                         di cui:

in privilegio euro

in chirografo euro

DICHIARA

– che (non) ha ricevuto acconti sul compenso (per €…);

– che il fallimento è stato dichiarato in data ____ e che quindi la procedura ha avuto una durata inferiore a 5 anni (oppure, se la durata è stata superiore a 5 anni, motivare la maggiore durata)

CHIEDE

alla S.V. Ill. ma la liquidazione del compenso per le operazioni svolte e da svolgere, nonché delle spese di procedura ed amministrazione, comprese quelle successive al rendiconto, queste

ultime rappresentate come segue:

1) N°          racc.te creditori/fallito                                                                        €                                    ____

2) N° 3 racc.te A.R. Comitato Credit.                                                                        €                                    _____

3) N°      racc.te A.R. creditori per deposito Riparto finale                                    €                                    _____

4) N°          racc.te spedizione assegni ai creditori                                    €                                    _____

5) Copie autentiche decreto chiusura (n.2)                                                      €                                     12,40.=

6) Spese di chiusura                                                                                          €                                    109,42

(per i fallimenti dichiarati prima del 1.1.1995 le spese sono di € 134,72 se soc. di cap. o

ditte indiv. ed € 150,22 per società di persone)

TOTALE SPESE DA SOSTENERE                                                                        €                                     _____

Spese approvate in Rendiconto                                                                        €                                     _____

TOTALE SPESE PROCEDURA/AMMINISTRAZ.                                    €                                     _____

 

Tivoli,

IL CURATORE

Allega:

1 – fotocopia stato passivo;

2 – fotocopia rendiconto ex art. 116 L.F. con copia verbale di approvazione

3 – fotocopia dei movimenti del c/c bancario intestato alla procedura;

4 – rendiconto delle spese anticipate di cui si chiede il rimborso;

5 – fotocopia del provvedimento di liquidazione degli eventuali acconti ricevuti.

6 –  prospetto di liquidazione del minimo e massimo degli onorari sull’attivo e passivo

 

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