Istanza di affidamento in prova al servizio sociale ex art. 47 L. 354/1975

 

ECC.MO TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA DI _____________

 

Procedimento n. ____    R.E.S.

Istanza di affidamento in prova al servizio sociale ex art. 47 L. 354/1975

 

Il sottoscritto Avv. _____________, difensore di fiducia di _____________, nato a __________ il _________, residente a _____________ in ______________, elettivamente domiciliato a ___________________,

 

premesso che

 

– con sentenza n. _________ emessa in data ____________, depositata in data _________ e divenuta irrevocabile in data _________, il GIP/GUP/Tribunale in composizione monocratica/Tribunale in composizione collegiale ha condannato ________________ alla pena di _______________;

– che in data ___________ è stato notificato al procuratore nominato, già difensore del Sig. ________________ nella presente fase del giudizio, ordine di esecuzione per la carcerazione con contestuale decreto di sospensione dell’esecuzione ex art. 656 comma 5 c.p.p.

Tanto premesso il legale scrivente formula istanza affinchè  il proprio assistito ____________ sia ammesso al beneficio della misura alternativa dell’affidamento in prova al servizio sociale secondo quanto previsto dall’art. 47 L. 354/1975, con riserva di produrre valida documentazione relativa allo svolgimento di idonea attività lavorativa da parte del condannato.

Subordinatamente chiede che al Sig. ________________ venga concesso il beneficio della diversa misura alternativa della detenzione domiciliare ex art. 47-ter L. 354/1975 presso la propria abitazione sita a __________ in Via ______________.

 

(Data)______________________

Avv. ___________

 

 

NOMINA DEL DIFENSORE DI FIDUCIA

 

Il sottoscritto nato a __________ il _________, residente a _____________ in ______________, nomina quale suo difensore di fiducia nel presente procedimento e in ogni sua fase, stato e grado, l’Avv. ________________, con studio in ____________, Via ____________ , al quale conferisce ogni più ampio potere e facoltà di legge, tra cui quelle di presentare istanze, memorie difensive, interporre impugnazioni.

Elegge domicilio a _________________________ .

 

(Data)______________________

 

(Firma) ____________

 

La firma è autentica

Previous Atto di appello ex artt. 593-603 c.p.p.
Next Atto di querela

You might also like