Messa in mora per rimborso vacanza rovinata

Da inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. al Tour Operator e all’Agenzia di Viaggi

MESSA IN MORA PER MANCATO RIMBORSO VACANZA ROVINATA

Il sottoscritto ________  residente in _______, ha prenotato il pacchetto turistico___  presso l’agenzia tusristica di ____ per il periodo  dal___al____ in ____  al prezzo di euro ____.

Durante il viaggio sono accaduti incresciosi episodi come quelli che di seguito illustrerò:_________________________


In conseguenza di quanto esposto, non sono stati erogati i servizi offerti, inoltre l’esponente ha subito diversi danni così come di seguito specificati. Alla luce di ciò , con la presente,

Chiede

1.     il rimborso di euro _____ , quale somma  corrisposta per le mancate prestazioni;

2.     il risarcimento per i danni alla persona pari a €_________, posto che  il fatto ha causato all’esponente un danno fisico, ossia _________, come da documentazione sanitaria che si allega;

3.     il risarcimento per i danni subiti alle cose di proprietà dell’esponente________, pari a € ___;

4.     il risarcimento per danno da vacanza rovinata, in quanto ______da quantificarsi in euro ___.

 

Ciò stante, con la presente missiva  Vi invito alla corresponsione dei suddetti importi entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della presente lettera.

In caso contrario sarò costretto a trasmettere la pratica al mio legale di fiducia, cui inoltro la presente per conoscenza.

Data


Firma

Previous Richiesta copia contratto di utenza telefonica
Next Contestazione bollete telefoniche verso numerazioni internazionali non effettuate

You might also like