Mediazione Obbligatoria…la Corte Costituzionale conferma l’udienza del 23 Ottobre 2012

Mediazione Obbligatoria…la Corte Costituzionale conferma l’udienza del 23 Ottobre 2012

mediazione_file_ok

E’ ufficialmente partito il countdown per la pronuncia della Corte Costituzionale sulla mediazione obbligatoria, mancano, infatti, solo 7 giorni per una delle decisioni più attesa degli ultimi anni, dal mondo forense e non solo.

Come si può leggere anche dal “Calendario dei Lavori”, la Corte Costituzionale ha confermato per il 23 Ottobre 2012, l’udienza per decidere sulle questioni di legittimità  sollevate avanti al TAR del Lazio dall’Oua.


Avanti al Giudice Relatore Criscuolo, dunque, si fronteggeranno i differenti schieramenti, tutti speranzosi di poter vedere accolta la propria tesi difensiva, certi che dall’esito della decisione, possa, in un senso o nell’altro, dipendere il futuro della Giustizia italiana.

Calendarizzazione Udienza avanti alla Corte Costituzionale 23 Ottobre 2012

 

 

 

Previous Se l'inquilino muore folgorato da una scossa elettrica il proprietario e "l'amministratore di fatto" sono responsabili di omicidio colposo
Next L’ordinanza che approva il progetto di divisione, in presenza di contestazioni, si configura come sentenza impugnabile in appello: nota alla sentenza Cass, sez. Unite, 2 ottobre 2012, n. 16727. A cura dell’Avv. Linda Zigarella

You might also like