Intimazione testimoniale a mezzo posta giudice di pace

Intimazione a testi a mezzo posta

 

 

UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI ………………………..

INTIMAZIONE A TESTI

 

Il sottoscritto avv. ………………. difensore del sig. ………………. nella causa pendente presso l’Ufficio del Giudice di Pace di …………….. contro il convenuto sig. …………………… iscritta al ruolo generale di detto Ufficio del Giudice di Pace n. …………….,

a norma del comma 2 dell’articolo 250 del c.p.c., a mezzo raccomandata

intima

al sig.

  • ……………………, indirizzo …………………;

a comparire per essere sentiti quale testimone nella causa vertente fra le parti predette all’udienza che sarà tenuta dal Giudice Istruttore dott. …………. presso detto Ufficio del Giudice di Pace avente sede in ………….., all’udienza che sarà tenuta il giorno ……………. alle ore ………… e seguenti, così come disposto dal G.I. con ordinanza del ………………., avvertendolo che non comparendo incorrerà nelle sanzioni civili e penali previste per legge, e con avvertimento che in caso di mancata comparizione senza giustificato motivo potrà essere condannato ad una pena pecuniaria non inferiore ad € 100,00 e non superiore ad € 1.000,00 a norma dell’art. 255 c.p.c.

…………………… lì

Avv. …………………………

 

 

 

Attestazione

Io sottoscritto avv. ……………… attesto che la suestesa copia di intimazione a testi è conforme all’originale inviata ai suddetti come da avvisi di ricevimento che deposito unitamente a tale copia conforme presso la Cancelleria oggi ______________.

Avv. ………………………

 

Previous Comunicazione avvenuta guarigione con postumi
Next Atto di citazione per revocazione ex art. 67 Legge Fallimentare

You might also like