Condizioni del servizio

  • Compilate il modulo della domanda specificando tutti i campi richiesti;
  • Lo Studio legale valuterà il contenuto della richiesta, e successivamente invierà un’email nella quale sarà indicato se vi è stata l’accettazione o meno della consulenza; in caso positivo verranno quindi richiesti i dati fiscali (codice fiscale e/o partita IVA) ed inviato il preventivo di spesa comprensivo di accessori di legge,verranno altresì indicati anche tempi e modi della redazione del parere legale o degli atti richiesti.
    Si precisa che eventuali chiarimenti e delucidazioni potranno esserVi richieste già in questa fase qualora le indicazioni fornite non fossero sufficienti per comprendere e valutare la questione nel suo complesso.
    Se desiderate ricevere la consulenza legale tramite raccomandata A/R vi invitiao a compilare correttamente anche i campi relativi all’indirizzo postale.

NOTA: in mancanza di risposta entro 5 giorni lavorativi da parte dello Studio, la richiesta di consulenza deve intendersi non accettata.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

  • Tramite PAYPAL:
    Qualora decidiate di accettare le condizioni proposte, inviate allo studio una e-mail di accettazione, a seguito della quale riceverete per posta elettronica la richiesta di pagamento da effettuare online tramite PayPal.
  • Tramite Bonifico Bancario:
    Qualora decidiate di accettare le condizioni proposte, inviate allo studio una e-mail di accettazione, a seguito della quale Vi saranno comunicate, le coordinate bancarie per il bonifico. Successivamente spedite la ricevuta del bonifico per posta elettronica.