Collabora con noi

penna

COLLABORA

CON 

tuodiritto.it

 (collaborazioni@tuodiritto.it)

 

                                                                                                                                 

Se desideri puoi collaborare inviando tuoi articoli e contributi che saranno pubblicati sul sito nelle apposite sezioni, cogliendo in tal modo l’occasione di condividere le tue conoscenze e promuovere nella rete la tua immagine e le tue capacità. 

                                                                                                                                 

 COME COLLABORARE

I contributi possono essere inviati all’indirizzo collaborazioni@tuodiritto.it, preferibilmente in formato Word, rtf. o txt.

Saranno pubblicati

          articoli su argomenti di diritto

          commenti o note a sentenze

          news giuridiche

          guide operative o vademecum

E’ possibile contribuire ad ogni sezione del sito, ivi compresa la categoria “curiosità” 

                                                                                                                                 

 INFORMAZIONI PERSONALI

Gli articoli pubblicati su tuodiritto.it  porteranno la firma dall’autore, sia nell’intestazione che il calce alla pagina stessa.

A tal fine può essere utile e necessario, al momento dell’invio del materiale, l’invio dei propri dati anagrafici e professionali oltre ad una breve descrizione della propria attività, delle proprie esperienze formative, e di quant’altro possa essere utile pubblicare in relazione al profilo dell’autore dell’articolo.
Per comodità, è preferibile che la comunicazione dei dati avvenga, in riferimento ai contenuti più che alla forma, secondo il seguente schema tipo “Esempio dati personali

La pubblicazione di un articolo, infatti, dà diritto ad una pagina nel sito contenente la scheda personale dell’autore secondo questo formato (Vedi Esempio), alla scheda si potrà accedere cliccando sulla firma presente nell’articolo pubblicato.

Per gli autori che avranno pubblicato oltre 10 articoli sarà possibile inserire, nella propria scheda, anche il link al sito personale. 

Lo staff di tuodiritto si riserva di esaminare il contenuto dell’articolo e di comunicare all’autore eventuali circostanze che possano impedirne la pubblicazione

 Lo staff di tuodiritto

 collaborazioni@tuodiritto.it